La vostra richiesta di candidatura verrà sottoposta al nostro comitato scientifico che valuterà di procedere o meno all’intervista in base al profilo ed assunte sufficienti informazioni professionali.
L’approvazione dell’intervista determina l’ingresso nel nostro “Blog delle Eccellenze” e resterà in evidenza per 10 giorni sul portale e sui nostri canali social.
La pubblicazione dell’intervista da diritto all’ intervistato di utilizzare la qualifica di “DolceEccellenza” per l’anno di riferimento in cui viene pubblicata l’intervista.
Inoltre si avrà diritto ad uno sconto del 30 % su tutti i corsi di formazione nelle scuole di cucina e pasticceria convenzionate con la nostra associazione oltre alla possibilità di essere inserito nel “Team Dolci Eccellenze”. Possono infatti entrare a far parte del team solo coloro che hanno ottenuto l’intervista.
L’Associazione Dolci Eccellenze Italiane riveste la qualifica di Ente no profit.
Per tali motivi, ai fini del perseguimento dello scopo sociale dell’Associazione, verrà richiesto agli intervistati di aiutarci come contributori del progetto “Uno Chef per amico”, iniziativa socio culturale per l’organizzazione di corsi di alta pasticceria per i ragazzi ipovedenti e con sindrome di down, attraverso una piccola donazione dell’importo di € 30,00 .
Come fare una donazione per il progetto “Uno Chef per amico” :
- Effettua un Bonifico Bancario intestato a “DOLCI ECCELLENZE ITALIANE, IBAN : IT07O0538740540000003232061”
- Nella causale del bonifico scrivi “UNO CHEF PER AMICO”
- Puoi nviarci una mail con la ricevuta (foto) del pagamento effettuato a:
redazione@dolcieccellenze.com